Montaggio mobili e disimballaggio di suppellettili

Un’altra fase che potrebbe risultare piuttosto complessa, è quella che avviene nella parte finale delle operazioni di trasloco: quella del montaggio dei mobili ed arredi trasportati e del disimballaggio delle suppellettili, a volte fragili e preziosi.

Traslochi Advanced, ditta di traslochi nazionali ed internazionali, mette a disposizione l’esperienza accumulata negli anni con migliaia di mobili ed oggetti diversi, tutti rimontati e sistemati con la massima cura.

Il nostro staff è altamente specializzato ed organizzato per semplificare un lavoro così delicato come quello del montaggio degli arredi, un’operazione complessa che mette in difficoltà coloro che non sono professionisti del settore: l’esperienza fa sì che i tempi di montaggio sono siano rapidi e i mobili, le pareti e le porte siano perfettamente intatti.

Offriamo anche un comodissimo servizio di deposito mobili in comodi containers di diverse dimensioni, utile soprattutto in tutti quei casi in cui i tempi del trasloco non coincidono con quelli della disponibilità della nuova casa.

Pensate: cosa c’è di più bello di entrare nella nuova casa e pensare solo a riprendere la propria vita?
Fidatevi di noi, per il vostro trasloco chiavi in mano!

top