Smontaggio di mobili, arredi e suppellettili

Quella dello smontaggio dei mobili e degli arredi è una delle fasi più critiche del trasloco.
Perché lo diciamo con tanta certezza? Perché ce l’hanno raccontato i nostri clienti!

Se smontare un comodino è semplice, molto meno lo è farlo con un armadio con ante scorrevoli e soprattutto quando si ha a che fare con un intero appartamento o un ufficio che poi dovranno essere rimontati al termine del trasloco.

Per questo motivo vi proponiamo di approfittare dell’esperienza quarantennale nello smontaggio mobili ed arredi della nostra ditta di traslochi: state tranquilli, siete in buonissime mani! Il nostro staff è accuratamente formato e fidato e tratterà i vostri oggetti esattamente come se fossero di loro proprietà, con la stessa cura e le stesse attenzioni. Voi dovrete solo osservarli lavorare!

La nostra ditta di traslochi si occupa dello smontaggio ed imballaggio di ogni singolo elemento del vostro arredo: armadi, cucine, lampadari, librerie, stand, schedari aziendali e tutto quello che desiderate spostare, per quanto difficile possa sembrarvi!

 

Imballaggio arredi, mobilia, suppellettili ed oggetti personali

L’imballaggio dei mobili è quasi un’arte!
L’obiettivo che ci prefiggiamo al momento in cui si inizia il trasloco è quello di trasportare tutto quello che si trova all’interno dell’abitazione o dell’azienda in piena sicurezza evitando così qualsiasi danno agli oggetti, soprattutto a quelli più preziosi e fragili come i mobili e gli oggetti antichi, le opere d’arte e gli strumenti musicali. E’ ovvio che per far questo ci vogliono delle mani esperte e speciali tecniche di imballaggio che nel corso degli anni si sono sempre di più affinate, sia per i materiali usati che per la professionalità acquisita.

In questa fase del trasloco, il fai da te potrebbe essere pericoloso, e potrebbe far rallentare di molto i lavori, ecco perché è fondamentale la collaborazione tra il personale della nostra ditta di traslochi e voi.
Potremo occuparci di tutto noi o aiutarvi con semplici e pratici consigli per effettuare al meglio alcuni tipi di imballaggi, magari sugli oggetti personali più semplici e piccoli. Vi provvederemo anche i materiali più adeguati e ogni altra cosa necessaria, come: scatole di varie misure, pluriball, casse di legno, nastri da imballo, pennarelli indelebili, le “patatine di polistirolo”, forbici, carta e penna.

A tutto il resto penseremo noi, voi dovrete solo guardare e rilassarvi!

top